"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 31 agosto 2014

18° Trofeo AIDO Ambulanza - Castelcovati (BS)

L'ultima domenica di agosto si è svolta a Castelcovati, in provincia di Brescia, la diciottesima edizione del Trofeo Aido Ambulanza, organizzata dall'omonimo Gruppo in collaborazione con il Comune di Castelcovati

La gara, inserita sia nel Calendario Hinterland Gardesano che in quello del Comitato Podistico Cremonese, si e' corsa su un percorso pianeggiante e veloce di circa 9,7 km, misto asfalto e sterrato scorrevole con partenza ed arrivo dalla pista di atletica del Centro Sportivo Comunale.

Ottima l'organizzazione complessiva dell'evento, ormai rodata, e la sistemazione logistica  con spogliatoi e ampio parcheggio antistante il campo gara. Discreta la partecipazione soprattutto in considerazione della concomitanza di altre gare in zona. 

Due le premiazioni, una per il Comitato Cremonese ed una per l'Hinterland Gardesano con abbondanza di premi distribuiti (in aggiunta a ciò premio speciale per i primi 5 assoluti maschili e femminili).

Qui e qui il link ad alcune foto dell'evento.





Nessun commento:

Posta un commento