"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 11 settembre 2011

Chick-fil-A 5k - Sterling VA


Stamattina abbiamo corso una gara da 5 km (tappa della PR- 2011 Trophy Series) a Sterling (VA), nelle vicinanze (si fa per dire...) dell'aeroporto internazionale di Dulles-Washington.
La PR- 2011 Trophy Series è un insieme di 19 gare che si svolgono nella zona di DC, sponsorizzate dal negozio di articoli da corsa "Potomac River Running", che prevedono una classifica finale creata sommando i punti che ognuno raccoglie durante l'anno sulla base dei propri piazzamenti nelle gare individuali ... più facile a correrla che a spiegarla ...

Simpatica la gara, lo sponsor Chick-fil-A era presente alla grande con tanto di "mucca" al via e ristoro tematico all'arrivo, il percorso veloce, la presenza di forti atleti (il ritmo da subito è stato impressionante) e le condizioni meteo ottimali hanno permesso risultati di valore (per me il secondo miglior tempo su una 5k da quando mi trovo negli USA ... e per solo 1 secondo).

Qui le classifiche finali.



Nessun commento:

Posta un commento