"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 5 settembre 2011

ThorpeWood's 10K Trail Run - Thurmont MD

Domenica mattina è stata la volta di una trail run da 10K a Thurmont (ad una quota di circa 500mt nel mezzo dei Monti Catoctin - parte nord-ovest del Maryland).
La gara, giunta alla quarta edizione, si è svolta lungo una serie di sentieri panoramici all'interno della proprietà di ThorpeWood, ed ha permesso di visitare tra l'altro un laghetto, un arboreto, i pascoli con cavalli islandesi ed un frutteto di castagni.
La corsa da 10K è stata caratterizzata da due giri (era prevista anche una non-competitiva da 5K, che richiedeva di percorrere un solo giro del percorso) molto tecnici, con tratti su stradine veloci e altri con sentieri con parecchie pietre e radici sporgenti.All'arrivo premi donati da imprese locali (per i primi assoluti e di categoria), ristoro e bevande per i corridori con tanto di birra offerta dalla Flying Dog Brewery.
Una bellissima mattinata diversa dal solito in un posto veramente distante dal caos delle città.






Nessun commento:

Posta un commento